I miei progetti

Fine dicembre – Ho iniziato un progetto di un nuovo albo illustrato con l’illustratrice Paola Cammarata. Attendo le sue illustrazioni e quando sarà in parte pronto (almeno 3 illustrazioni complete) lo proporremo alle case editrici. P.S. Verrà un capolavoro! (sensazione da autore).

Inizio gennaio: Ho inviato un progetto di libro per bambini/ragazzi (fascia di età 7-10 anni) dal probabile titolo “avventura nei paesaggi geografici” ad alcune case editrici di medio-alto livello. Se non apprezzeranno il lavoro proporremo il lavoro ad altre case editrici. Le illustrazioni in digitale sono ad opera di Grazia de Caro.

Inizio gennaio: Ho iniziato a scrivere il mio terzo libro game (il primo “Melagialla” l’ho pubblicato alcuni mesi fa. Il secondo è praticamente finito. Il terzo ho appena iniziato a scriverlo).

Fine gennaio: Ho proposto un mio libro che fa ironia sull’essere insegnante “Oruam”, è una grande idea e piacerà sicuramente ai bambini (come maestro posso assicurarvelo). Bisogna capire se piacerà alle case editrici, tante sono scettiche di fronte alle novità. D’altra parte anche “avventura nei paesaggi geografici” non è una fotocopia di tanti libri che vanno molto di moda…

Da inizio febbraio mi sono dedicato solo e unicamente al mio progetto fantasy (purtroppo il tempo che posso dedicare alla scrittura è sempre poco…).